spaziatore

Artisti > A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z - Tutti

Immagine artista

Gb-C Gilbert Ciervo

Archeologia, Fotografia, Viaggi, questi sono i centri d’interesse di Gb-C. Nelle sue fotografie cerca il punto d’intersezione di queste sue tre grandi passioni.
Nato a Napoli, ma residente a Parigi da ormai quattro anni, Gb-C è uno studente in Archeologia che pratica la fotografia nei suoi girovagare per la grande metropoli francese, per il mondo alla scoperta di nuove culture o ancora sugli scavi archeologici alla scoperta del nostro passato.
Nell’ambito della fotografia è da quattro anni membro dell’associazione di fotografi dell’Università di Parigi 1, e ne è stato per gli ultimi due anni il presidente. Ha già esposto con questo collettivo di fotografi a Parigi con i temi “Passages” et “Pieds”; a Napoli alla Galleria Monteoliveto con “Paris Insolite”. Le sue foto per “”Paris Insolite” sono in mostra a Polo della Qualità di Marcianise (NA).
Recentemente, nell’aprile 2008 alla Biennale dell’Unità d’Italia ha presentato le sue foto alla Biennale dell’Unità d’Italia di San Leucio sul tema "Rounded" ossia "Arrotondato", per mettere in primo piano tutto il tondo del mondo e della vita di ogni giorno, in un mondo che, mai come ora, è sempre più quadrato...con solo un consiglio “non guardate le fotografie come delle immagini rettangolari, ma cercate piuttosto di immergervi nelle loro curve” .


 

Le opere di Gb-C Gilbert Ciervo presenti in galleria

Frise

Frise, stampa digitale B/N, Naples, San Martino 2008...

autoportrait moderne

Autoportrait moderne, stampa digitale a colori, Paris 2008...